Belen Rodriguez sexy in passerella

BelenRodriguezImperfect21Febbraio2014Notizia

Bellissima, sensuale e sempre perfetta! Belen Rodriguez ha sfilato sulla passerella per presentare la sua nuova linea di T-shirt Imperfect. La showgirl argentina aveva rivelato di voler lasciare la tv e di dedicarsi alla moda e a dei negozi da parrucchieri che aveva acquistato “Sì, mi piace fare tante cose, più ne faccio, più sono felice. E’ sempre stato così, fin da piccola, non riesco a stare ferma. Quando una ci crede in tante cose e gli dà vita, se insisti, le realizzi” ha raccontato a Verissimo.

“Ho fatto tanti casting come modella e per la televisione” ha raccontato Belen Rodriguez “Mi sono trovata dall’altra parte. Come Miranda ne Il diavolo veste Prada. Mi piacciono la carica e la camminata di una modella” ha rivelato la mamma di Santiago e moglie di Stefano De Martino che in passerella è apparsa bellissima “Devo sfilare per contratto anche se sono un po’ vecchia. Io sono più una showgirl che una modella”.

Belen Rodriguez è durante le sfilate è stata elogiata anche dallao stilistaa Fabio Castelli “E’ preparata sui tessuti e soprattutto sulla parte più tecnica” ha spiegato lo stilista “E’ stata la vera sorpresa. Non è una testimonial, ha partecipato attivamente alla realizzazione”.

Ospite d’onore della sfilata il marito della showgirl, Stefano De Martino, che ha detto “E’ importante essere agitati. Quando si perde l’adrenalina, bisogna smettere di fare le cose”.

valentina