Belen Rodriguez si confessa, ma niente video hot

Belen Rodriguez

Non è un momento semplicissimo per Belen Rodriguez a causa della diffusione sul web del suo video hot in compagnia dell’ex fidanzato Tobias Blanco. Mentre la Procura di Milano ha aperto un’indagine sul caso, considerato pedopornografico per l’età ancora non maggiorenne di Belen ai tempi del video, la Rodriguez si confessa a Bruno Vespa. In quest’intervista la bella showgirl argentina non ha menzionato il video hot, né tantomento il suo lavoro, solo l’amore è stato il protagonista assoluto.

Belen Rodriguez ha voluto parlare anche di Marco Borriello, suo primo amore di quando è arrivata in Italia. La showgirl racconta di come per l’attuale calciatore della Roma ci sia stato un forte colpo di fulmine. Erano entrambi molto giovani, lei 19 e lui 22, si sono conosciuti in un locale di Milano e al primo sguardo i loro cuori hanno iniziato a battere contemporaneamente. Belen Rodriguez si confessa, ma niente video hot. Nella lunga intervista rilasciata a Bruno Vespa l’attuale presentatrice di Colorado Café non si vergogna nel raccontare di come con Marco Borriello ci sia stata dalla prima sera una notte di passione sfrenata. Per il calciatore Belen Rodriguez ha provato amore puro dal primo minuto, un fuoco che le ha letteralmente bruciato il cuore.

La rottura poi è avvenuta soprattutto per la troppa gelosia, principalmente il motivo è da ricondurre al presunto flirt che la showgirl ebbe con Rossano Rubicondi durante L’isola dei famosi, ma che in realtà Belen Rodriguez smentisce tutt’ora. Un amore forte e puro per Borriello, mentre un amore più maturo per Fabrizio Corona. Belen Rodrigeuz si confessa, raccontando anche la storia d’amore che continua da anni con l’ex re dei paparazzi. La showgirl non si è subito innamorata di Corona, il sentimento è cresciuto con il tempo, ma ora non ha dubbi che lui sia l’uomo della sua vita, anche se molte volte sembra essere ralmente posseduto. La showgirl è consapevole dei difetti del compagno, ma lo ama anche per questo.

WebWriter