Belen Rodriguez Si Sposa

Belen Rodriguez

Lasciando da parte le scazzottate del suo compagno Fabrizio Corona, Belen Rodriguez è pronta per immergersi nel nuovo ruolo di attrice per la fiction Rai Sposami. Proprio in questi mesi estivi dovrebbero iniziare le riprese, visto che questa nuova mini serie tv andrà in onda proprio su Raiuno verso la fine dell’anno.

La bella Belen Rodriguez inoltre si sposerà con Daniele Pecci. Ovviamente si tratta solo di fiction, ma potremo ammirare la bella argentina in abito da sposa, un sogno che la Rodriguez vorrà poi realizzare anche nella vita reale. Visto finalmente che Nina Moric ha concesso il divorzio al suo ex marito Fabrizio Corona, non è detto che il giorno del vero matrimonio non possa realizzarsi al più presto.

Chissà come reagirà Corona quando vedrà la sua Belen Rodriguez in abito da sposa unirsi in matrimonio ad un altro uomo, anche se si tratta di finzione sarà molto curioso vedere le varie reazioni. Il sogno di Fabrizio Corona è quello di costruire una famiglia con Belen Rodriguez, però sarebbe meglio mettere un pò la testa a posto!

WebWriter