Belen Rodriguez single e felice: la modella argentina sbanca New York

Belen Rodriguez è felicemente single! Dopo aver preso parte al 26esimo compleanno della sexy sorella Cecilia Rodriguez al Lounge Bar Terrazza 12 a Milano, la conduttrice e modella argentina è stata ospite nel salotto tv di Fabio Fazio a Che tempo che fa. La presentatrice di Pequenos Gigantes ha smentito categoricamente tutti i flirt degli ultimi mesi e ha raccontato di non essere molto corteggiata come in realtà tutti pensano… La reginetta dei calendari Belen Rodriguez ha spiegato il perché: “Secondo me faccio paura agli uomini. Perché sono una donna indipendente, ingombrante e ho un figlio. Cosa penso in questo momento degli uomini? Diciamo che ne ho gli attributi pieni”. Ma nel lavoro va a gonfie vele ed è stata scelta come testimonial Guess per la nuova campagna pubblicitaria a New York!

Belen Rodriguez - Foto: Facebook
Belen Rodriguez – Foto: Facebook

Nel programma tv di Raitre condotto da Fabio Fazio, la mamma vip argentina di Santiago ha parlato anche della sua vita privata e in particolar modo della fine del suo matrimonio con il ballerino e supporter napoletano del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. “È la prima volta che sono single – ha confessato la splendida soubrette e imprenditrice argentina -, mi sto adattando. Diciamo che poteva andarmi peggio, ma dire il mio ex marito fa ancora un certo effetto”.

La star tv argentina condivide ogni aspetto della sua vita pubblica e privata su Instagram e Facebook. E’ sicuramente la vip del jet set nazionale più seguita, criticata e amata sui social network. “Condivido tutto quello che voglio io – ha spiegato Belen Rodriguez a Fazio -, perché ormai non ho più scelta. O meglio la mia scelta l’ho fatta un paio di anni fa e mi è andata bene. Sono fortunata. Visto che vengo raccontata a prescindere, in questo modo scelgo io il mio racconto”.

Qual è la sua giornata tipo? “Vado al parco con mio figlio, faccio un salto in palestra, sto con la mia famiglia che siamo tantissimi, suono la chitarra…”. Ha poi parlato dei suoi prossimi appuntamenti: “Andrò in America a girare una nuova campagna, poi torno, riparto… sono sempre in giro”. Proprio ieri sera, Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi ammiratori sui suoi profili social uno scatto di una nuova campagna pubblicitaria che la ritrae come testimonial di Guess nella mitica Grande Mela. La diva argentina del piccolo schermo vuole conquistare anche gli Stati Uniti, dopo aver trovato l’America in Italia! Auguri!

Belen Rodriguez testimonial Guess a New York

Redazione-iGossip