Belen Rodriguez smentisce il suo rapporto con Fabio Borriello: “E’ un amico”

l-amore-di-belen-per-borriello

Al centro del gossip della settimana appena trascorsa abbiamo trovato la sempre presente Belen Rodriguez, che ultimamente sembra non aver pace: dopo aver lamentato la sua assenza ai format più diffusi in televisione, perché a quanto pare sarebbe “poco ricercata”, è finita in un turbine di congetture sulla sua presunta relazione con Fabio Borriello, il fratello minore del noto calciatore. Sono stati in molti, soprattutto paparazzi, che hanno ipotizzato del tenero tra i due, dopo averli visti insieme durante una serata in cui Borriello si presentava presso il palazzo milanese della showgirl, evidentemente per un appuntamento.

Vari settimanali di gossip hanno inoltre pubblicato le relative fotografie dell’incontro, come a voler dare ancora più autorevolezza alla voce di corridoio che li vorrebbe molto intimi. Alcuni “maligni” sono stati comunque smentiti dalla stessa Belen, che ha riso della “fervida immaginazione” dei fan e ha chiarito che si trattava semplicemente di una festa, una rimpatriata tra amici.

La modella è intervenuta inoltre sul proprio spazio social, su Facebook, spiegando per filo e per segno che Borriello era semplicemente un invitato ad una festa di compleanno di un comune amico, assieme a molti altri. Nessun ritorno di fiamma, dunque, nonostante ultimamente le cronache si siano date da fare per cercare ipotetici “triangoli sentimentali” includendo anche la cantante Emma Marrone, che pare abbia legami affettivi forti con Borriello. Emma e Belen, tra l’altro, si sono trovate ad avere a che fare con le rispettive questioni di cuore più volte, dal momento che l’attuale compagno della modella, Stefano De Martino, era l’ex di Emma tempo fa.

Le faccende amorose, tuttavia, come tutti sappiamo non hanno mai una conclusione certa: quale sarà la prossima svolta per entrambe? Seguiremo da vicino gli sviluppi delle vicende per poter avere più chiarezza su ”chi ama chi”.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.