Belen Rodriguez Sogna La Vera Famiglia Con Corona

belen rodriguez

Non si placa il fenomeno televisivo Belen Rodriguez. La showgirl argentina continua a mietere successi ovunque vada, un carisma e una sensualità che farebbero invidia a qualsiasi donna. Belen si è confessata ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, rilasciando un’intervista intima e molto sincera. Ovviamente non è stato trascurato l’aspetto privato della sua vita, Belen Rodriguez ha parlato con il cuore in mano del suo Fabrizio Corona. La bella argentina ha dichiarato di come sui giornali si parli solamente di cose alquanto false sul loro conto, appena c’è un litigio subito si parla di amore finito.

Belen Rodriguez è innamoratissima di Corona, sogna di crearsi una bella famiglia con lui, una vita fatta di bimbi e tanto amore. Certo è un rapporto un pò litigarello, ma la coppia in questo modo si rafforza ogni giorno di più. La famiglia è la cosa più importante che possa esserci al mondo per Belen Rodriguez e lotterà fino in fondo per potersene creare una, ovviamente deve durare per sempre. La showgirl argentina crede fortemente in questo valore, tutto merito della sua grande famiglia, una madre ed un padre, che sono stati sicuramente un pò rigidi durante la sua adolescenza, ma che le hanno insegnato i veri valori della vita e sono sempre rimasti uniti.

Belen Rodriguez ha anche parlato della presunta rivalità con Elisabetta Canalis durante il Festival di Sanremo, una situazione assolutamente inventata dai giornali. La bella argentina ha chiarito come molte volte la rivalità sia frutto della stupidità femminile. Sicuramente non possiamo darle torto, Belen è amata soprattutto per la sua grande spontaneità e sincerità.

WebWriter