Belen Rodriguez e Stefano De Martino visti di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati visti di nuovo insieme, ed è subito scattato l’allarme social. “Stefano e Belen sono di nuovo una coppia”, uno dei commenti dei fans degli ex innamorati. Belen ci tiene subito a precisare: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”.

Paparazzati da Chi De Martino e Rodriguez. Belen però nega tutto

Le foto sono del settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha pizzicato la showgirl insieme al suo ex marito Stefano De Martino, nonché padre di suo figlio Santiago.

In molti si pongono la domanda: “Dov’è finito Iannone?”. “Con Andrea – spiega Belen -ci siamo presi una pausa e sono convinta ne valga la pena”. Qualche giorno fa però Belen e il pilota erano in un locale insieme e poi lui si è fermato a dormire da lei, dopo aver trascorso tutta la serata tra chiacchiere, sorrisi e sguardi ammiccanti. Belen precisa: “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono”.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.