Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli auguri al primogenito che compie 4 anni

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno riservato foto e video speciali al loro primogenito in occasione dei suoi 4 anni. La star tv, showgirl, modella, imprenditrice argentina naturalizzata italiana ha pubblicato un bellissimo e divertente video sui suoi profili Instagram e Facebook che la immortala insieme con il suo piccolo principe intento ad esprimere un desiderio con tanto di canzoncina e candelina al seguito. La sensuale star tv argentina Belen Rodriguez ha accompagnato il video con una lunghissima ed emozionante dedica.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in bianco e nero – Foto: Instagram

“Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi – ha esordito la stilista e imprenditrice argentina, che fa impazzire milioni di fan per via del suo Lato B mozzafiato -, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione e di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito – ha continuato l’ex conduttrice tv di Tu sì que vales -, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen #auguriamoremio #ituoiocchisonolamiapace #4anni”.

Oltre alla regina indiscussa di Instagram e Facebook, anche il suo ex marito Stefano De Martino ha fatto gli auguri al suo primo figlio con una foto amarcord del baby vip appena nato e ha scritto: “4 anni di te… Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto”.

Auguroni anche da parte della nostra redazione!

Redazione-iGossip