Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi

images

Secondo il settimanale Diva e Donna sarebbe crisi nera per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Da Martino infatti si sarebbe allontanato dalla showgirl argentina stanco dei suoi troppi impegni lavorativi che la portano lontano dalla famiglia “Forse non è un caso che sul profilo Facebook di Belen e Stefano, da qualche tempo a questa parte, ci siano meno immagini di baci e abbracci sensuali (al contrario di quanto avveniva nel primo periodo della loro storia d’amore) e più foto di Belen, Santiago e Stefano addormentati” si legge sulla rivista di gossip “Del resto gli impegni sono tanti, anche quelli mondani. Come il compleanno di Simona Ventura, per esempio, festeggiato nel rinomato ristorante “Giannino” di Milano: tavole imbandite con tulipani bianchi. E sono spuntati anche alcuni confetti. Belen, abitino e tacchi a spillo, ha riso e scherzato prima di allontanarsi con Stefano, per mano, nella notte”.

Forse alla base di tutto la mancanza di intesa sessuale “Il suo programma si chiama Come mi vorrei, praticamente me l’hanno rapita dalle 10 di mattina fino a tarda sera” aveva raccontato Stefano De Martino “Se prima l’attività sessuale era scarsa, adesso è completamente scomparsa. Volevo modificare il titolo del programma: come vorrei scop*re mia moglie”.

“Il sesso da mamma è diverso, lo fai meno ma lo fai bene” aveva raccontato Belen Rodriguez ospite a Le Invasioni Barbariche “Anche i miei genitori si sono sposati due volte quindi piacerebbe un altro matrimonio con Stefano, magari più intimo”.

E dire che progettavano un altro figlio.

valentina