Belen Rodriguez svela quando ha fatto l’amore per la prima volta

Belen Rodriguez ha svelato quando ha fatto l’amore per la prima volta durante un’intervista davvero curiosa rilasciata alla conduttrice tv di Selfie – Le cose cambiano Simona Ventura per il settimanale di gossip Chi. La sensuale star tv e modella argentina Belen ha rivelato di aver perso la verginità a 18 anni.  La famosa e influente showgirl e stilista, che si è rifatta il seno e secondo i bene informati anche il Lato B che fa impazzire milioni di fan, ha infatti dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini di aver avuto 10 uomini nella sua vita e di aver avuto in tutto 4 fidanzati.

Belen Rodriguez in costume – Foto: Facebook

La reginetta indiscussa di Instagram e Facebook del jet set italiano ha confessato: “Dieci uomini e sono pochi rispetto ai no che ho detto. Ma i fidanzati veri sono stati solo quattro. Sono andata per la prima volta in discoteca solo a 17 anni e ho fatto l’amore per la prima volta a 18”.

L’attuale fidanzata del pilota italiano di motociclismo della Suzuki Andrea Iannone è stata scelta come inviata della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Anche lei è ricorsa più volte alla chirurgia estetica… “Confesso che qualche punturina al viso l’ho fatta – ha dichiarato la mamma vip argentina naturalizzata italiana -, e che a 21 anni mi sono rifatta il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza”.

Sul suo nuovo ruolo di inviata a Selfie, Belen Rodriguez ha specificato: “Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: ‘Non voglio ricominciare questo teatrino’, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”.

Simona Ventura ha invece raccontato quando e come conobbe Belen. “Fece un provino dicendomi che voleva fare l’Isola dei Famosi per prendere una piccola casa in affitto – ha dichiarato SuperSimo -, visto che il suo fidanzato di allora, il calciatore Marco Borriello, ogni volta che litigavano la sbatteva fuori di casa con la valigia”. La soubrette e modella argentina ha poi ricordato: “Finivo sempre a fare i giri dell’isolato con la mia macchina pagata a rate”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Belen Rodriguez, Simona Ventura e Selfie!

Redazione-iGossip