Belen Rodriguez torna con Stefano De Martino: lo sfogo social di Andrea Iannone

Belen Rodriguez è tornata insieme con il marito Stefano De Martino. Il ritorno di fiamma della coppia vip ha mandato in estasi gli irriducibili fan della showgirl e del ballerino. L’ex fidanzato della star tv argentina naturalizzata italiana, Andrea Iannone, ha lanciato una stoccata al vetriolo nei confronti della presentatrice tv di Tu sì que vales mediante i social network. Il pilota italiano di motociclismo si è sfogato sul suo profilo social e ha rivelato che durante il periodo in cui era legato a Belen non era né sereno né tranquillo.

Andrea Iannone – Foto: Facebook

Il pilota originario di Vasto Andrea Iannone è stato sorpreso di recente con la sua nuova fiamma Andreea Sasu. La sua nuova compagna è una procace supermodella nonché ex fidanzata del celebre stilista Philipp Plein. Ora vive la sua vita privata con maggiore discrezione e lontano dai riflettori mediatici.

Oggi si sente rinato e ha confessato che per un anno, il periodo in cui era fidanzato con Belen, aveva sofferto molto perché non provava più alcune sensazioni.

Iannone si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha infatti rivelato sul suo profilo Instagram: “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo”.

Per poi concludere: “So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”. Un chiaro e inequivocabile messaggio diretto alla sua ex fidanzata. Belen replicherà a Iannone? Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip