Belen Rodriguez Tradisce Fabrizio Corona ?

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono due inguaribili mattacchioni che non riescono a star lontani dagli obiettivi dei paparazzi nemmeno nei momenti più intimi, proprio come è successo qualche giorno fa a Fabrizio che è riuscito a rendersi protagonista di uno scatto fotografico mentre faceva la pipì per strada.

Oggi invece a fare da modella a nuovi strepitosi scatti è Belen Rodriguez, la bella di casa Tim divenuta ancor più celebre per la partecipazione al film Natale in Sudafrica e per la conduzione assieme ad Elisabetta Canalis del Festival di Sanremo 2011.

Novella 2000 propone una serie di scatti dove la showgirl argentina tanto amata dal pubblico italiano si diverte in bella compagnia di… un altro uomo che non risponde al nome di Fabrizio Corona! Le foto mostrano chiaramente Belen Rodriguez e il suo personal stylist Giuseppe Dicecca in atteggiamenti che non lasciano adito ad alcun dubbio: dalla cena intima durante la quale vengono scambiate dolci effusioni fino alla passeggiata dove avvengono scambi di coccole, abbracci e addirittura un bacio.

Cosa ne pensa Fabrizio Corona ? Che sappia già del legame particolare che unisce la sua amata a Giuseppe Dicecca (che a quanto pare è un amico di famiglia della donna con la quale divide un profondo legame di amicizia) o adesso dovrà fare i conti con un nuovo rivale, che ha approfittato della propria carica per sfilargli la morosa?
Noi aspettiamo fiduciosi fino alla prossima paparazzata su Belen e Fabrizio in cui magari, questa volta ci sarà anche il terzo incomodo.

WebWriter