Belen Rodriguez Video Hard: parla la sorella – Tutti Facciamo l’Amore

Belen Rodriguez, protagonista indiscussa degli ultimi tempi sul web, tv e altrove, ha una famiglia unita al suo fianco, che la protegga e difende in ogni circostanza, anche nella peggiore.

Dopo il fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, che ha ribadito più volte, di volere fare chiarezza su questa vicenda, che ha violato la privacy della sua futura moglie, ancora minorenne, all’epoca in cui fu girato il video, anche la bella sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, interviene a difesa della sorella maggiore, e in una intervista a Chi, esprime la sua personale opinione sul sexy-tape, che ha davvero fatto il giro del mondo.

Cecilia Rodriguez, che non nasconde di voler fare carriera, proprio come la sorella, cominciando dall’Isola dei Famosi, dice a proposito del video: “Belen non ha fatto nulla di male – dice – stanno facendo l’amore e non ha nulla di cui vergognarsi… Continueranno a dire cattiverie in merito, ma non capisco di che si meravigliano, il sesso lo facciamo tutti. L’unico colpevole è il suo ex fidanzato, Tobias Blanco, è lui il responsabile di questa situazione, che ha sfruttato ad arte, magari sperando di ricavarci dei soldi”.

E tra clic e download, il video sta andando a ruba, anche nelle bancarelle milanesi e napoletane, e forse ma forse, la prossima volta è meglio non farsi riprendere dal proprio fidanzato, durante un incontro amoroso; Volesse il cielo che, un giorno la fortuna, bussi alla vostra porta!

WebWriter