Belen Rodriguez contro il libro di Fabrizio Corona

belen-rodriguez-splendida-a-milano

Belen Rodriguez torna a commentare il libro di Fabrizio Corona, che l’ex dei paparazzi ha scritto dal carcere di Opera dove è rinchiuso “Il libro è un’operazione commerciale”ha detto Belen che nel testo compare più volte e in tantissimi capitoli “Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa”.

“Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita” ha detto Belen Rodriguez che ha lasciato Corona per Stefano De Martino che all’epoca stava con Emma Marrone “Anche se è stato un periodo difficile da gestire, sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano mi sono sposata e ho fatto un figlio, quindi non ho più voglia di parlare del passato perché ora la mia vita è reale e concreta”.

“Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito” ha detto più volte Belen Rodriguez “Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase. Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti delle scelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex”.

Valentina