Beyoncé incinta, foto mostrate agli MTV Awards

Beyoncé si mostra incintaLa rivelazione, la notizia, vera e propria degli MTV Awards di quest’anno non è stato nessuno dei premi consegnati, bensì il pancione di Beyoncé. Dopo aver sfilato in abito rosso, fasciata, toccandosi ripetutamente la pancia, la cantante ha deciso di confessare a tutti la sua gravidanza: l’ex leader delle Destiny Child, quindi, ora è in attesa di un bambino e lo sanno tutti, anche grazie alla decisione di voler annunciarlo durante un evento mondano di grande importanza quale gli MTV Awards.

Il video e le foto dell’evento ora stanno tappezzando l’intera rete e i fan della cantante sono, ovviamente, in visibilio dopo la bellissima notizia. La cantante ha dimostrato comunque un’ottima forma e durante la sfilata non ha dato cenni di debolezze o di altre forme di stanchezza, che risulta essere normale e scontata durante una gravidanza, soprattutto se ai primi mesi. Dinanzi ai flash dei fotografi è risultata essere ancora più sicura di sè: d’altronde Beyoncé aveva sempre dimostrato un forte senso di maternità e aveva sempre espresso il desiderio di diventare madre. Di recente aveva dichiarato che arrivata ai 30 anni si sarebbe ritirata dalla scena per potersi concentrare proprio sul suo ruolo di madre: non c’è stato bisogno di questo ritiro perché il regalo è arrivato mentre era in pieno periodo florido di lavoro.

Al momento non si sa se sarà un maschio o una femmina, ma sicuramente Beyoncé non perderà tempo e si ingegnerà per farlo sapere a tutti in maniera plateale e altrettanto pubblica come ha fatto ieri. Intanto lei continuerà a cantare e ballare fino a quando ne avrà le possibilità e inoltre il suo video “Run the world girls” che accompagna la sua nuova canzone sta spopolando e siamo sicuri che ora lo farà ancora di più. Un annuncio che sa di grande operazione di marketing da parte della cantante.

WebWriter