Biagio D’Anelli difende Alex Belli e attacca Noemi Addabbo

Biagio D'Anelli vs Noemi Addabbo e difende Alex Belli

Biagio D’Anelli ha difeso Alex Belli e ha attaccato l’ex amante del naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015, Noemi Addabbo, in un’intervista rilasciata a Vip. Dopo averla già criticata a Domenica Live, l’ex gieffino pugliese è tornato alla carica. Il tradimento dell’ex attore di CentoVetrine ai danni della moglie Katarina Raniakova è ormai diventato un argomento di dominio pubblico a tal punto che c’è stato anche un aspro botta e risposta social tra Alex Belli e Selvaggia Lucarelli su Facebook.

“So cosa sta provando Alex e l’ho vissuto anch’io qualche anno fa – ha dichiarato Biagio D’Anelli a Vip – Noemi sta facendo quello che ha fatto con me qualche anno fa, ma io ero libero, non avevo una moglie e non avevo nulla da perdere, mentre Belli è sposato. Non è giusto macchiare la sacralità di un matrimonio, è una brutta trovata, ignobile. Se Alex non fosse andato sull’Isola e non avesse avuto quest’esposizione mediatica, sono certo che Noemi non sarebbe mai comparsa”.

Lui ha negato di essere stato insieme con Noemi Addabbo per otto mesi. Tra loro c’è stato solo un flirt di un mese nel 2011, ma nulla di più. “Da allora sono stato perseguitato – ha affermato l’ex gieffino pugliese -, ha chiamato i giornali, ha raccontato bugie, ha cercato di screditarmi, ha inventato di essere la mia fidanzata e adesso sta ripetendo il copione con Alex. Il nostro flirt era finito da tempo quando io mi sono fidanzato con un altra, eppure lei l’ha scoperto e mi ha attaccato”.

Ora l’ha invitata a non esagerare con la sua presunta storia segreta con l’ex attore di CentoVetrine: “Noemi, stai attenta a quello che fai: una tua fissazione, una tua mania di protagonismo potrebbe compromettere il futuro di una coppia bella e innamorata. Perché vuoi distruggere una famiglia affiatata? Non è vero che i videomessaggi che ho registrato sono stati fatti per ottenere più popolarità”. Alex Belli ha però ammesso di aver tradito la moglie a Vanity Fair anche se la coppia ha superato quel periodo buio e oggi Alex Belli e Katarina Raniakova sono innamorati più di prima!

Redazione-iGossip