Bianca Atzei su Stefano Corti: “Sono felice e sto bene”

Bianca Atzei è davvero al settimo cielo per la sua nuova love story con l’inviato del programma tv di Italia 1, Le Iene, Stefano Corti. La famosa cantante ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha condiviso la sua gioia con i suoi numerosi follower che la seguono su Instagram.

Bianca Atzei – Foto: Facebook

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha così archiviato del tutto la precedente e chiacchierata storia d’amore con il campione di motociclismo Max Biaggi. Dopo aver sofferto le “pene d’amore” per la rottura con Biaggi, Atzei è tornata a sorridere in amore grazie alla iena. Alcune settimane fa la cantante era stata sorpresa con la iena mano a mano a Milano dai paparazzi del settimanale Diva e Donna. Ora non si nascondono più.

In uno dei suoi ultimi post social, Bianca Atzei ha dichiarato: “Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Sì, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni. Ormai mi conoscete e con voi ho condiviso tutte le mie emozioni. E son contenta di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento. Vi voglio bene”.

Auguri!

Redazione-iGossip