Quando abbiamo letto sui giornali che la bellissima Belen Rodriguez era stata scartata dalla Tim, ci siamo subito chiesti chi sarebbe stata la valida sostituta. Il nome resta a molti sconosciuto, ma per chi bazzica nel mondo della moda la bella Bianca Balti risulta essere la modella italiana di maggior spicco.
Ora sarà lei a dover sostituire l’argentina negli spot della Tim che ormai sono quasi dei mini-film. La bella Bianca si farà conoscere meglio anche dal pubblico italiano che ammirerà la sua bellezza candida e pura. Occhi di ghiaccio, carnagione chiara e un sorriso splendente, queste sono le credenziali di Bianca. Inoltre la modella italiana è molto diversa da Belen soprattutto in campo sentimentale, è sposata da tanti anni sempre con lo stesso compagno ed ha anche una figlia, avuta a soli diciotto anni.
La Balti non ama poi il clamore del gossip, né le uscite mondane, ma preferisce godersi la tranquillità della sua casa e della sua famiglia. Insomma una ragazza molto tranquilla che potrebbe rispecchiare maggiormente la giovane ragazza italiana. In bocca al lupo Bianca!