Bianca Balti Nuovo Volto Della Tim, Altro Che Belen!

Bianca BaltiQuando abbiamo letto sui giornali che la bellissima Belen Rodriguez era stata scartata dalla Tim, ci siamo subito chiesti chi sarebbe stata la valida sostituta. Il nome resta a molti sconosciuto, ma per chi bazzica nel mondo della moda la bella Bianca Balti risulta essere la modella italiana di maggior spicco.

Ora sarà lei a dover sostituire l’argentina negli spot della Tim che ormai sono quasi dei mini-film. La bella Bianca si farà conoscere meglio anche dal pubblico italiano che ammirerà la sua bellezza candida e pura. Occhi di ghiaccio, carnagione chiara e un sorriso splendente, queste sono le credenziali di Bianca. Inoltre la modella italiana è molto diversa da Belen soprattutto in campo sentimentale, è sposata da tanti anni sempre con lo stesso compagno ed ha anche una figlia, avuta a soli diciotto anni.

La Balti non ama poi il clamore del gossip, né le uscite mondane, ma preferisce godersi la tranquillità della sua casa e della sua famiglia. Insomma una ragazza molto tranquilla che potrebbe rispecchiare maggiormente la giovane ragazza italiana. In bocca al lupo Bianca!

WebWriter