Justin Bieber e quel bacio appassionato che ha fatto infuriare le fans

596x373_422003_justin-bieber-bacia-cailin-russo

Justin Bieber bacia molto bene. A dichiararlo, attirandosi le ire e le minacce delle fans del baby cantante, è stata Cailin Russo, la protagonista di All that matters, il nuovissimo video di Justin Bieber. La giovane è stata intervistata da Cosmopolitan dove ha raccontato la sua esperienza al fianco della pop star e quel bacio che si sono scambiati.

“Non sapevo per quale video stessi facendo il casting” ha raccontato la 19enne “Pensavo che sarei stata una ragazza in un gruppo di 7. Dopo il provino, il direttore del casting ha fatto in modo che il mio video fosse visto per primo. Per quanto ne so, sono stata l’unica ad essere visionata” ha spiegato Cailin.

Cailin Russo ha spiegato che la prima scena girata con Justin è stata quella in cui doveva baciarlo “All’inizio è stato strano perché non avevo mai baciato nessuno di così famoso sul set o in maniera così appassionata. Non ero una sua grande fan prima del video e continuavo a pensare che molte ragazze avrebbero ucciso per fare una cosa del genere. Baciarlo è stato bello: avevo le farfalle nello stomaco, le ho ancora oggi. Dopo la fine delle riprese, tutto mi è sembrato surreale. Mi sono anche beccata una multa per eccesso di velocità perché ero ancora in adrenalina. Si può dire che non mi dispiacerebbe farlo di nuovo” ha spiegato.

“Ci sentiamo ancora” ha poi rivelato Cailin “Nella mia rubrica telefonica è sotto un alias. Non voglio che le persone sappiano quando mi scrive o videochatta con me”.

valentina