Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il bambino: “Rispettate questo delicato momento”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il bambino. La coppia vip del jet set nazionale ha diffuso un comunicato stampa in cui chiede ai media di rispettare questo delicato e drammatico momento. “È con dolore – scrive la coppia – che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari
media: purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. La notizia shock dell’aborto spontaneo di Costanza Caracciolo ha sconvolto parenti e fan dell’ex velina di Striscia la notizia e dell’ex attaccante di InterMilan e Juventus.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo – Foto: Instagram

Lo scoop sulla gravidanza di Costanza Caracciolo era stato diffuso soltanto qualche giorno fa dal settimanale di gossip Chi: “Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà all’inizio del 2018”. Purtroppo la bellissima e bionda showgirl ha perso il bambino.

100 %

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

L’ex centravanti della Nazionale italiana di calcio e l’ex velinabionda di Striscia la notizia stanno insieme da pochi mesi. La loro liaison è sbocciata a Ibiza. Vieri è innamorato pazzo di Costanza Caracciolo.

Archiviata la sua storia d’amore con Jazzma Kendrick, Christian Vieri ha messo la testa a posto con Costanza.
Tanti fan della coppia vip del jet set nazionale hanno espresso vicinanza e rispetto al profondo dolore di entrambi.