Bobo Vieri e Aida Yespica: scoppia la passione

Bobo Vieri Aida Yespica passione

Sembra finalmente scoppiata la passione tra Bobo Vieri e Aida Yespica. I due personaggi del mondo dello spettacolo, se così possiamo definirli, sono famosi soprattutto per i loro flirt celebri. Insomma il gossip è diventato il loro pane quotidiano e anche se più volte Bobo Vieri si è detto infastidito dai vari pettegolezzi che lo riguardano, non c’è dubbio però che riceva tanta popolarità da queste situazioni. Da quando insomma si è lasciato con Melissa Satta è ritornato sulla piazza e ogni fanciulla che gli si avvicinava era vista come possibile nuova fiamma. Lo stesso è capitato proprio anche a Melissa Satta, diventata praticamente la reginetta del gossip dell’estate, ma ora la ragazza sembra finalmente aver trovato l’amore vero con Kevin Prince Boateng.

Un altro calciatore per l’ex velina e un altro calciatore anche per Aida Yespica. E’ incredibile come ci sia un giro di incroci tra ex. Infatti la bella Yespica è stata fidanzata per molti anni con Matteo Ferrari, altro calciatore, che in estate ha avuto un breve flirt con Melissa Satta. Ora però Aida sembra aver ritrovato il sorriso con Bobo Vieri, ex della Satta. Un bel grande inciucio, ma quello che alla fine conta è che vivono tutti felici e contenti. A tal punto Bobo Vieri ha deciso di non nascondersi più ed è volato a Miami insieme alla bella Aida Yespica. E’ qui che i neo piccioncini hanno dato libero sfogo alla propria passione, lasciandosi fotografare anche durante un bacio molto passionale.

La coppia quindi si è formata, speriamo ovviamente per Aida e per Bobo che non sia semplicemente un flirt passseggero. Sappiamo quanto la bella Yespica abbia sofferto per la fine della relazione con Matteo Ferrari, che è anche il padre di suo figlio Aaron. Un sentimento che la portò poi a vivere un momento di grande depressione, dal quale sembrava non potesse più uscire. Chissà che Bobo non sia la persona giusta per ridare serenità alla showgirl venezuelana. Gli amici dell’ex calciatore confermano che anche lui abbia ritrovato una grande gioia e felicità grazie ad Aida. Auguri!

WebWriter