Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: matrimonio in vista

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono pronti per il matrimonio. Il neo papà vip di Stella ha parlato di nozze al settimanale Diva e Donna. L’ex attaccante di Inter, Milan e Juventus è davvero entusiasta e felice da quando è nata la baby vip.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo – Foto: Instagram

L’ex velina di Striscia la notizia e l’ex bomber interista sono diventati genitori di Stella il 18 novembre scorso. Da quel giorno la loro vita è radicalmente cambiata. Il compagno di Costanza Caracciolo non dorme più di notte e cambia i pannolini.

L’ex attaccante della Nazionale italiana di calcio ha rivelato al settimanale Diva e Donna che il “matrimonio prima o poi arriverà”.

Com’è la sua nuova vita da papà? “Sono un mammo perfetto – ha detto Christian Vieri – le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono ‘papà Bobone’. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più. Quando mi hanno messo in braccio la piccolina – ha raccontato l’ex calciatore – il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo”.

Alberto Dandolo ha rivelato sul settimanale Oggi che la coppia vip del jet set italiano si unirà in matrimonio in estate e vuole anche il secondo figlio.