Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati in gran segreto

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati in gran segreto il 18 marzo scorso. Matrimonio top secret e blindatissimo per l’ex campione della Nazionale italiana di calcio e l’ex velina bionda di Striscia la notizia. La notizia è stata diffusa in esclusiva dal settimanale Gente.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo – Foto: Instagram

Le nozze di Vieri e Caracciolo si sono celebrate a Milano a Villa Litta Modigliani, una splendida location circondata dal verde, al cospetto di parenti e amici.

Il settimanale Gente ha rivelato che il matrimonio è stato celebrato dal presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri. Una festa del tutto informale con l’intervento di appena due testimoni. Il settimanale riporta anche l’outfit scelto dai due sposi, senza abito bianco né classico completo. L’ex velina di Striscia la notizia ha indossato un completo nero, giacca e pantalone con una camicetta color perla. Il neo marito di Costanza Caracciolo ha sfoggiato un look casual.

Visualizza questo post su Instagram

•Us•?????

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

L’officiante ha chiuso la cerimonia nuziale con la poesia di Neruda, “Se saprai starmi vicino”. Probabilmente alla cerimonia civile seguirà una celebrazione più in grande questa estate in Sicilia, terra natale della showgirl ed ex concorrente di Pechino Express.

Visualizza questo post su Instagram

•Il nostro 2018•?? #happynewyear #mylove #Iloveyou #grazie ?

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

Dopo essere diventati genitori per la prima volta della piccola Stella il 18 novembre scorso, ora Bobo e Costanza sono diventati marito e moglie. Congratulazioni!

Redazione-iGossip