Bobo Vieri e Paolo Maldini fanno affari milionari a New York

Bobo Vieri e Paolo Maldini sono legati da un profondo rapporto di amicizia e stima fin dai tempi in cui militavano nei più importanti e autorevoli club di Serie A. Il playboy incallito dello show business nazionale, Bobo Vieri, e l’ex difensore della Nazionale italiana di calcio hanno concluso un affare milionario a Tribeca, uno dei quartieri più chic e rinomati di New York. Nel 2013 le due ex stelle del calcio italiano avevano comprato un’area di terreno situata all’angolo tra Hudson Street e Canal Street sborsando 2,5 milioni di dollari.

Paolo Maldini e Bobo Vieri - Foto: Blog.casa.it
Paolo Maldini e Bobo Vieri – Foto: Blog.casa.it

Ora come riporta il blog di Casa.it, Bobo Vieri e Paolo Maldini in collaborazione con il costruttore Rafi Gibly hanno siglato un accordo di compravendita davvero stellare e super vantaggioso! L’area di terreno per la costruzione di un albergo al 219 di Hudson Street è stata venduta per una somma pari a 13,2 milioni di dollari! In questa area sorgerà un lussuoso albergo che disporrà di circa 50 camere dotate di ogni comfort.

Anche se l’ex bomber dell’Inter e l’ex difensore del Milan hanno abbandonato i campi da calcio da diversi anni ormai, i due campioni continuano a segnare anche nel mercato immobiliare! Alle prossime news e indiscrezioni su Bobo Vieri e Paolo Maldini!