Bobo Vieri e Jazzma Kendrick si sono lasciati

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick si sono lasciati! Amore finito per l’ex playboy del calcio italiano e la avvenente modella statunitense. Da diverse settimane ormai non ci sono più foto o selfie di coppia sui profili Instagram dell’ex attaccante della Nazionale italiana di calcio e della venere americana. Non c’è più traccia della coppia vip sui social network. Il rumor sulla fine della loro storia d’amore non è stato né confermato né smentito dai diretti interessati.

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick – Foto: Instagram

L’ex bomber di Inter, Milan e Juventus è tornato dunque single ed è sulla piazza.

L’ex attaccante interista e milanista è sempre stato un bomber di razza anche al di fuori dai campi da calcio come ha rivelato nel suo libro autobiografico Chiamatemi Bomber: “Dai 18 anni in avanti i giorni di astinenza sono stati davvero pochini. C’erano gnocche dappertutto. Riuscivo sistematicamente a convincerne una, a dire il vero anche due o tre nel corso della stessa serata, a seguirmi negli uffici del locale. Ci chiudevano lì dentro e facevo quello che deve fare un bomber”.

Per poi aggiungere all’Huffington Post: “Nel libro racconto del Pineta, locale che ho spesso frequentato durante le mie vacanze estive, finito il Campionato. Uscivo anche la domenica o durante la settimana. Ma sapevo quando potevo e quando no. Il lavoro è sempre stato al primo posto, sennò come avrei potuto segnare un gol a partita per 15 anni? Ho sempre fatto ciò che ritenevo giusto. Sono i giornali che hanno sempre parlato di me come uno che facesse la bella vita ma non c’è niente di più falso. Mi allenavo sempre duramente dando il cento per cento sia durante la settimana che la domenica. Come detto prima, non nascondo di essere uscito ma il lavoro ha sempre avuto la precedenza su tutto il resto”.

Redazione-iGossip