Bono Vox choc dopo l’incidente: “Non potrò suonare più”-VIDEO

Non è cominciato bene questo 2015 per Bono Vox: lo storico cantante degli U2 potrebbe non prendere mai più in mano una chitarra per il resto dei suoi giorni. Bono è infatti stato vittima di un incidente di bicicletta a Central Park: sei fratture al braccio sinistro per il cantante che è stato operato d’urgenza. Più difficile del previsto il recupero.

U2 lead singer Bono attends a news conference to present the 2008 DATA Report in Paris«Forse non potrò mai più suonare la chitarra». È questo l’annuncio choc di Bono Vox con il quale ha condiviso il suo dispiacere con i fan, sul sito della band. Il cantante dovrà concentrarsi molto per poter recuperare le condizioni fisiche necessarie ad andare in tournée e per questo ha voluto avvertire i fan che non lo vedranno molto in questa prima metà del 2015. Bono ha cancellato tutte le apparizioni pubbliche e annunciato che le uniche notizie che si sente di diffondere sono contenute in questo post di inizio anno.

Il 2015 sembra però portare anche buone notizie per i fan accaniti degli U2. Nella pausa forzata a letto, Bono Vox avrebbe anche scritto nuove canzoni.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.