Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonio in Francia

Brad Pitt Angelina Jolie matrimonio

Si attende con ansia il giorno del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie. La più bella coppia di Hollywood ha finalmente annunciato che questo sarà l’anno delle nozze, un evento atteso più dai media che dai diretti interessati. La volontà di Brad Pitt e di Angelina Jolie è quella di accontentare i propri figli che non sono nati sotto il sacro vincolo del matrimonio. E’ quindi proprio per i sei pargoletti che Pitt e Jolie hanno deciso di coronare al meglio il loro amore, pur non avendo avuto in passato molta fortuna in campo matrimoniale.

Iniziano ora a trapelare le prime notizie riguardanti questo incredibile matrimonio, secondo alcune riviste di gossip è da circa sei mesi che Brad Pitt e Angelina Jolie stanno programamndo tale evento, ma hanno cercato di mantenere il tutto top secret. Il luogo delle nozze dovrebbe essere a quanto pare la Francia, più precisamente nel sud della Nazione dove la coppia possiede un grande castello. Qui sarà celebrato il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie e inoltre sarà sfruttata la bellezza del panorama per aprire le danze del ricevimento.

Sono attese dalle 200 alle 300 persone, quasi tutte provenienti dallo showbiz hollywoodiano. Già infatti sono stati confermati i primi nomi come quelli di Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise, gli amici più stretti della coppia. Ora non ci resta che conoscere la data ufficiale, poi il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie monopolizzerà tutto il mondo dei media.

WebWriter