Brad Pitt e Angelina Jolie, secondo Matt Damon “vivono come prigionieri”!

brad pitt e angelina jolie vivono come prigionieri

Brad Pitt e Angelina Jolie, la più sensuale, bella ed invidiata coppia di Hollywood, secondo il “caro” amico e collega Matt Damon vivono la loro vita come se fossero in prigione! La vita dei Brangelina è si una vita da star ma è davvero dura. Matt Damon, che ha recitato a fianco di Brad nei vari “Ocean’s” ha dichiarato la sua “massima” ad una tv tedesca. Matt ha raccontato le difficoltà che le coppie celebri affrontano durante la loro realtà quotidiana.

E’ impossibile che Brad e Angelina escano per fare una passeggiata tranquilla con i figli: sarebbero letteralmente assediati e tormentati da migliaia di fotografi. La loro vita non è quindi così bella e facile come sembra; i soldi non bastano per accaparrarsi ville sicure e guardie del corpo che garantiscano la loro sicurezza e privacy. Nel frattempo, i Brangelina sono comunque in procinto di annunciare la data delle loro attesissime nozze, dopo ben 6 anni di fidanzamento e molti figli a fare da cornice.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono una delle coppie più ammirate del cinema americano e non vivono una vita semplice: Matt Damon ha dichiarato che ogni giorno i due vivono da prigionieri per evitare fotografi e giornalisti. Da qui il riserbo per la dichiarazione della data delle nozze. Secondo le indiscrezioni più affidabili, il matrimonio sarà celebrato a settembre, l’unico momento libero di Brad, che sarà poi sempre impegnato nelle riprese del suo nuovo film “World War Z”.

I Brangelina celebreranno le nozze presso il Castello di Miraval, la maestosa dimora nel sud della Francia dei due artisti. Brad e Angelina hanno deciso di sposarsi anche per le richieste continue dei loro sei figli, che vogliono avere la sicurezza che i due stiano sempre insieme. Matt Damon sembra contento della situazione ma comunque denuncia il fatto che le celebrities affrontano una vita da prigione, seppur sfarzosa ed eccitante. Brad Pitt e Angelina Jolie: il matrimonio dell’anno è alle porte.

WebWriter