Brad Pitt e Angelina Jolie: si sparano e donano 340,000 dollari ai bambini somali

Brad Pitt Angelina Jolie

La coppia più amata di Hollywood resta quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Nonostante gli anni passino, l’amore tra i due bellissimi attori sembra essere sempre più forte. C’è chi spera di vedere al più presto un loro matrimonio, ma al momento la coppia preferisce vivere senza alcun legame ufficiale. Eppure i loro bambini vogliono vedere mamma e papà da sposati, per ora però questo matrimonio non s’ha da fare. Brad Pitt e Angelina Jolie oltre ad essere bellissimi, buonissimi e ricchissimi, sono anche molto attenti alla beneficenza. Non è un caso che abbiano adottato alcuni bambini che rischiavano di morire.

Gli attori sono molto sensibili nei riguardi di questi piccoli esseri umani costretti a vivere costantemente nella povertà e nella malattia e il più delle volte il loro futuro è solo la morte. Così la Jolie-Pitt Foundation, associazione benefica creata esclusivamente dai due attori per poter garantire una vita migliore soprattutto alle popolazioni meno fortunate, ha preso a cuore il caso della Somalia. Brad Pitt e Angelina Jolie donano 340,000 dollari ai bambini somali, una cifra importante che potrà salvare molte vite in un Paese dove sono soprattutto i più piccoli a non riuscire a sopravvivere. Un gesto importante per la coppia hollywoodiana che ha ben capito quanto sia fortunata. Parliamoci chiaro, Pitt e la Jolie hanno un patrimonio stellare e se non la fanno loro la beneficenza chi dovrebbe farla? E’ quindi importante che diano una mano a chi è meno fortunato di loro.

Brad Pitt e Angelina Jolie non solo hanno donato 340,000 dollari ai bambini somali, ma amano anche spararsi. Ovviamente non si tratta di proiettili veri, ma del paintball, un gioco in cui ci si spara con palline di vernice. Questo sembra essere il passatempo preferito per Brad Pitt e Angelina Jolie che appena possono si sparano. Un bel modo per scacciare qualche nube di crisi e sfogare le tensioni che inevitabilmente si riscontrano in tutte le coppie.

WebWriter