Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme: il gossip arriva dal Regno Unito

Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme! Il gossip bomba sulla nuova coppia d’oro di Hollywood arriva dal Regno Unito. Il tabloid inglese The Sun ha rivelato che Brad e Charlize si sono conosciuti grazie all’ex compagno di lei, il celebre divo Sean Penn. La loro relazione d’amore è sbocciata prima delle vacanze natalizie.

“Si sono casualmente incontrati circa un mese fa – ha dichiarato una fonte al Sun -. Erano amici da un po’ di tempo, ironicamente, grazie a Sean, ma le cose si sono sviluppate”. L’insider ha rivelato di averli sorpresi insieme lo scorso weekend, a una festa all’hotel Chateau Marmont per il film Roma di Alfonso Cuaron: “Brad è arrivato allo Chateau in un secondo momento, si è cambiato e si è unito a Charlize in un angolo del bar. Lei beveva un cocktail di vodka mentre lui prendeva dell’acqua minerale (Pitt ha un passato da alcolista, ndr). Erano l’uno appiccicato all’altra e lui teneva il suo braccio dietro la schiena di lei. Ad un certo punto le ha fatto l’occhiolino. Brad stava davvero bene, entrambi sembravano felici”.

L’attrice Charlize Theron ha 43 anni, due figli adottivi e non è mai stata sposata. Brad Pitt, 55 anni, dopo il divorzio da Jennifer Aniston ha avuto una lunga relazione con Angelina Jolie con cui ha avuto sei figli (tra naturali e adottivi), dopo il matrimonio nel 2014 i due si sono separati nel 2016 e hanno avviato le pratiche di divorzio.

Auguri!

Redazione-iGossip