Brad Pitt esce allo scoperto: “Voglio sposare Angelina Jolie”

Brad Pitt e Angelina Jolie

E’ indubbiamente la coppia più famosa e bella di Hollywood, ma manca ancora qualcosina che possa definitivamente sugellare questo splendido amore. Stiamo parlando ovviamente di Brad Pitt e Angelina Jolie, belli, ricchi, famosi e con una famiglia numerosa che hanno costruito insieme in pochissimi anni. Un amore nato sul set e che è cresciuto sempre di più giorno dopo giorno, ma è evidente che arrivati a questo punto qualcosa di più importante dovrà accadere. E’ da tempo che si parla di un possibile matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, gli amanti del gossip non attendono altro che sia fissata una data, cosa però che al momento non è ancora accaduta.

Sorprendentemente però, a dispetto di ciò che accade di solito, in questa coppia è l’uomo che non vede l’ora di sposarsi. Brad Pitt, durante la serata dei Golden Globes, ha tranquillamente dichiarato di avere come unico obiettivo quello di sposare Angelina Jolie. Il bel Pitt quindi non parla di lavoro o dei vari impegni cinematografici del futuro, ora il suo unico desiderio è quello di convolare a giuste nozze con la sua compagna. L’attore hollywoodiano quindi, nonostante la precedente esperienza negativa legata al matrimonio, crede ancora fortemente a questo sacramento. Parole che indubbiamente gli fanno onore, è raro che personaggi di questo calibro si sbilancino così tanto in campo amoroso.

Brad Pitt però a quanto pare è anche un romanticone e vuole regalare una vera famiglia ai suoi bambini che da tempo sognano di vedere mamma e papà uniti in matrimonio. C’è però da convincere ancora Angelina Jolie, l’attrice non sembra credere più di tanto in questo valore, forse per alcune esperienze negative del passato, ma Brad Pitt le ha dato indubbiamente l’ennesima prova d’amore. E’ lui che crede fortemente al matrimonio e questo perché principalmente la ama tantissimo ed è pronto a trascorrere l’intera vita con lei. Riuscirà il bel Brad ad “incastrare” l’algida Angelina?

WebWriter