Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston, ma lei rifiuta

Povero Brad Pitt! Per l’attore sembra essere proprio un periodo NO. Dopo il divorzio complicato con Angelina Jolie, arriva anche il due di picche dell’ex compagna Jennifer Aniston. Secondo i ben informati, infatti, l’attrice durante una visita a Londra avrebbe ricevuto la telefonata di Brad Pitt, anche lui nella capitale londinese, per un invito a cena. Invito declinato però da parte di Jennifer Aniston, che non si è lasciata scappare l’occasione di vendicarsi del tradimento di Brad con Angelina Jolie, che l’ha poi portata alla separazione ufficiale.

Secondo il magazine britannico ‘Heat’ i due si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione ma Jennifer si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non potere per mancanza di tempo.

jennifer_aniston_brad_pittine matrimonio

Uno smacco non indifferente per il povero Pitt, considerando il momento difficile che sta trascorrendo tra la separazione con la Jolie e le varie accuse di maltrattamenti nei confronti dei figli. Già nei mesi scorsi la Aniston aveva deciso di non immischiarsi in situazioni burrascose, declinando un altro invito: quello di Angelina Jolie per testimoniare contro l’ex marito. Insomma, oltre il danno anche la beffa.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.