Brad Pitt Vuole Produrre Un Film Sulla Vicenda Dei Minatori Cileni

Brad Pitt oltre ad essere uno degli attori hollywoodiani più richiesti ha anche una propria casa produttrice, la Plan B, che gli permetterà di finanziare un progetto davvero molto interessante.

Siamo abituati a vedere molte volte sul grande schermo fatti di cronaca trasformati in film. Anche Brad ha intenzione di provare questa pista cinematografica. Arrivano infatti da Londra alcune indiscrezioni riguardanti un nuovo progetto che Brad Pitt avrebbe intenzione di realizzare sulla vicenda dei trentatré minatori cileni rimasti intrappolati per ben sessantanove giorni nella miniera di San José.

L’evento della liberazione di questi minatori è stato seguito dalle televisioni di tutto il mondo, un processo molto complicato, ci sono volute ore per liberarli tutti, ma che alla fine ha avuto l’happy ending. La notizia per ora non è stata confermata e addirittura a far parte del cast dovrebbero essere proprio alcuni minatori cileni che hanno vissuto sulla propria pelle questa terribile esperienza. Se il progetto dovesse prendere forma, sarebbe un gran colpo per il bel Brad.

WebWriter