Breaking Dawn : Immagine Della Luna Di Miele Tra Pattinson E La Stewart

Mentre continuano a rincorrersi voci sulla presunta fine della relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, possiamo finalmente mostrarvi una nuova immagine che arriva dal set di “Breaking Dawn“. Da pochi giorni sono terminate le riprese a Baton Rouge, ora la troupe è pronta a spostarsi a Vancouver per girare le ultime scene importanti di questa nuova e tanto attesa pellicola.

Nel frattempo vi mostriamo il luogo dove è avvenuta la bellissima e attesissima luna di miele tra Edward e la sua Bella, un posto davvero incantevole. Si tratta dell’isola di Esme, immagine quindi che si rifà al set brasiliano, dove sono state girate le prime scene del film.

Un paesaggio romantico, con spiaggia, mare e tante candele, un’atmosfera molto dolce e calda che ha fatto da sfondo alla prima notte di nozze dei due piccioncini. Non ci resta che attendere immagini più recenti, siamo sicuri che da Vancouver potranno arrivare delle notizie fresche che potranno un pò chiarire meglio la situazione su Pattinson e la Stewart.

WebWriter