Brigitta Boccoli nuda su Playboy

brigitta-20boccoli-20hot-20su-20playboy-20a-2040-20anni-5[500]x[333]600x400

Brigitta Boccoli si mostra in tutta la sua prorompente bellezza sulla copertina di Playboy del mese di Aprile. A 40 anni la soubrette, che ora lavora al circo di Moira Orfei, ha sfoggiato un fisico mozzafiato coperto solo di perle o di un minuscolo giacchino di pelle “Sono nel pieno della mia sensualità” ha raccontato Brigitta Boccoli.

“Sono cambiata, mi sono evoluta e oggi mi sento più matura e soprattutto più consapevole del mio corpo, della mia femminilità e della mia bellezza” ha detto la Boccoli che è sposata con il figlio di Moira Orfei “Alla mia età essere sexy significa vedersi allo specchio e piacersi, sentirsi bene con il proprio corpo. E pensare che in fondo, gallina vecchia fa buon brodo!”

Peccato che, come aveva candidamente ammesso lei qualche tempo fa, non sia tutto frutto della natura, ma anche della chirurgia estetica “Mi sono rifatta solo le tette. Dire che sono orgogliosa di essere rifatta è esagerato, non sono la paladina delle rifatte…” avveva detto Brigitta “Non ci trovo niente di male, se si fa con misura ed eleganza. Non escludo, ad esempio, una tiratina, tra una decina di anni”.

“Io ho rifatto il seno e ho chiesto al chirurgo di rifarmelo ma comunque piccolo perché trovo che il seno grande sia una cosa poco elegante” ha spiegato la Boccoli “L’ho fatto una volta ma me l’ha fatto troppo piccolo. Se avrò un altro figlio, non ci sarà bisogno, ma se non farò figli, una terza misura me la farei senza problemi”.

valentina