Brigitte Nielsen a Live – Non è la D’Urso: “Frida è nata dopo 10 anni di tentativi”

Brigitte Nielsen è stata una delle protagoniste della seconda puntata del programma tv di Canale 5, Live – Non è la D’Urso. La socialite e attrice danese naturalizzata italiana è diventata madre per la quinta volta tramite la fecondazione in vitro. Lei è già madre di quattro figli maschi ormai adulti: Raoul Meyer Jr. (23 anni), Douglas Meyer (25 anni) Killian Gastineau (28) e Julian Winding (34 anni).

Brigitte Nielsen – Foto: Instagram

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta il 22 giugno a Los Angeles. Il marito Mattia Dessi, 15 anni più giovane di lei, è al settimo cielo per essere diventato papà della piccola Frida.

Una tra le più celebri icone degli anni Ottanta, soprattutto per il suo look aggressivo e statuario, ha presentato per la prima volta in tv la sua ultima bambina.

La famosa e popolare attrice e socialite danese naturalizzata italiana Brigitte Nielsen ha dichiarato alla conduttrice tv campana Barbara D’Urso: “Ho già 4 figli ma volevo dare un figlio al mio quinto marito”.

Nel salotto della dottoressa Giò, l’ex modella icona degli anni 80 ha parlato della sua famiglia dichiarando che “è la più grande gioia, per noi, questa figlia. So quanti tu ami i bambini piccoli. Il mio cuore è in Italia. Gli italiani meritano di conoscere questa bambina. Con Mattia, di 15 anni più giovane di me, volevamo subito un figlio. Speravo che, dopo 4 maschi, speravo arrivasse la principessa. Non bisogna mai smettere di sognare”.

“La principessa Frida – ha raccontato l’attrice – è nata dopo 10 anni di tentativi: avevo congelato gli ovuli a 40 anni”. Ma il cuore di mamma Brigitte batte orgoglioso anche per i suoi quattro maschi. La socialite non ha nascosto momenti di commozione con la D’Urso e si è detta orgogliosa del figlio Aaron, tra i semifinalisti dell’Isola dei Famosi 2019: “È magrissimo, povero – ha detto –. Lui è ancora lì… è bellissimo”.

Nel corso della puntata, sono intervenuti anche gli altri due ragazzi, Killian e Raul e l’amica di sempre, Clarissa Burt.

Redazione-iGossip