Brignano e Iacchetti contro la casta- Video

La crisi ormai è sentita dovunque, anche i personaggi noti dello spettacolo si schierano a difesa di noi “gente normale” e non ci pensano due volte a mandare a quel paese, la “famigerata casta”.Enzo Iacchetti prima, Enrico Brignano dopo lanciano messaggi ben chiari, con  tanto di approvazione da parte di chi, ormai è troppo stanco di questa classe politica, che nega la realtà.

Enzo Iacchetti, attraverso la sua fan page di Facebook, posta un video di ribellione nei confronti dei nostri politici, ma sopratutto nei confronti dei ministri La Russa e Brunetta, e alla fine manda tutti  a quel paese. Qualche giorno dopo è la volta di Enrico Brignano, che non ha mai avuto peli sulla lingua, e alle Iene si ritaglia uno spazio, per mandare a quel paese tutti i politici: “Stiamo aspettando la nostra meritata resurrezione e badate bene che se non ce la darete voi, prima o poi ce la prenderemo noi da soli e a voi vi manderemo tutti quanti a fan…e senza auto blu”.

Ovviamente non mancano applausi di approvazione e standing ovation, per Enrico Brignano, chiaro segno che la gente comune, è stanca di sentire sempre le stesse cose, e poi alla fine del mese il portafogli è vuoto. Altro che ristoranti pieni!

WebWriter