Britney Spears devastata dalla malattia del padre: la popstar è ricoverata in clinica psichiatrica

Britney Spears è letteralmente devastata dalla malattia del padre a tal punto che è stata ricoverata in una clinica psichiatrica specializzata. Dopo la notizia della sua pausa dalla musica, ora si scopre che la Reginetta del Pop è finita in rehab in seguito alle gravi condizioni di salute del padre Jamie Spears.

Britney Spears – Foto: Facebook

Il signor Spears ha già avuto due interventi all’intestino, tuttavia dopo l’ultimo è andato incontro a complicazioni. I problemi dell’uomo sono iniziati lo scorso anno quando il suo colon si è lacerato spontaneamente.

Il sito americano di gossip TMZ.com ha rivelato che l’artista americana Britney Spears è ricoverata da qualche settimana in un centro per la salute mentale per seguire un trattamento della durata di circa un mese. I numerosi fan le hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza, con messaggi di solidarietà e auguri carichi d’affetto.

Lo spettacolo “Britney: Domination” della Reginetta del Pop era stato già sospeso una prima volta a gennaio e in quell’occasione la cantante americana aveva annunciato di volersi fermare per stare vicino al padre malato. “Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto – aveva scritto su Instagram -. Noi tutti siamo grati che sia riuscito a sopravvivere, ma la strada è ancora lunga. Ho preso questa difficile decisione per concentrare tutte le mie energie sulla mia famiglia in questo momento”.

Forza Britney, siamo tutti con te!

Redazione-iGossip