Britney Spears e il passato scandaloso tra sesso a tre e orge

Britney Spears sesso

Con l’ultimo disco Femme Fatale l’ex reginetta del pop, Britney Spears, ha provato a risalire la china dopo anni davvero bui per la sua carriera. Erano lontani i tempi d’oro in cui la bella Britney riusciva a sfornare un successo dopo l’altro. In effetti Femme Fatale, che pur ha regalato un tour mondiale alla Spears, non è stato propriamente un album di successo. L’ex reginetta del pop ha tentato in questo ultimo anno di poter ritornare alla ribalta o quanto meno di lasciarsi alle spalle degli anni davvero bui che l’hanno vista alle prese con divorzi, ma soprattutto con problemi di droga e di alcol.

E’ un pò ciò che accade a tutte quelle star che non riescono a sopportare il peso del successo e finiscono con l’entrare in un vortice di trasgressione e di dipendenze dal quale fanno fatica ad uscire. Ciò è accaduto anche a Britney Spears, ma per la cantante potrebbero essere svelati dei segreti che fanno capire ancor di più il periodo nero che ha attraversato all’apice del successo. A raccontarli è la sua ex boyguard Fernando Flores, un uomo che ha già firmato un contratto milionario con una casa editrice per raccontare la sua esperienza al fianco di Britney Spears. Flores però non si comporterà certo da signore, visto che ha già anticipato ciò di cui parlerà in questo libro.

A quanto pare Britney Spears, raccontata dalla sua ex bodyguard, era una ragazza ossessionata dal sesso, tant’è che era abituata non solo ai menage a trois, ma a delle vere e proprie orge. Si parla quindi di una Spears scandalosa, vogliosa di fare sesso anche in tour e non di certo con il marito o il fidanzato di turno. Flores non parla però solo di orge o sesso a tre, ma anche di incredibili quantità di alcol e di droga che venivano comsumate dall’ex reginetta del pop. Un passato quindi trascorso tra scandali legati al sesso e alla droga, un libro che indubbiamente farà tantissimo scalpore e che siamo sicuri Britney Spears non prenderà bene.

WebWriter