Britney Spears E’ Mentalmente Incapace, Parola Di Genitori

E’ stata per anni la renginetta indiscussa del pop, ma ora Britney Spears deve fare i conti con una situazione non troppo semplicissima. Affetta da qualche anno da problemi di alcol e di droga, la cantante della Louisiana sembra aver ritrovato lo splendore di un tempo, anche se sembra essere ancora molto presto per poter dire che Britney Spears sia finalmente uscita dal tunnel.

In effetti i genitori, che ora gestiscono parte del patrimonio della pop star, non sono ancora convinti che la bella Britney si sia ripresa completamente, anzi hanno confessato che la figlia è mentalmente incapace. Parole dure che testimoniano come in realtà Britney Spears non sia ancora ritornata totalmente sé stessa. La colpa maggiore i genitori l’hanno imputata al suo ex manager Swan Lutfi, con il quale è in corso un processo.

I genitori della cantante sono convinti che proprio Lutfi in questi anni abbia rovinato l’immagine e in parte la carriera di Britney Spears, invogliandola a drogarsi in modo da poterla controllare e prendere possesso anche del uso patrimonio. Una battaglia che non si concluderà molto presto e che siamo sicuri non farà bene alla bella Britney.

WebWriter