Britney Spears nuda con il fidanzato nel video Criminal

Britney Spears nuda

Sono passati tanti anni dal debutto musicale di Britney Spears considerata da molti come la nuvoa reginetta del pop. La sua canzone d’esordio, Baby one more time, divenne davvero un successo che spinse la diciassettenne della Louisiana a calcare i palcoscenici musicali più importanti di tutto il mondo. Era nata una nuova popstar che però negli anni si è lasciata sopraffare dal successo arrivando ad avere problemi di droga e di alcol. Britney Spears non è più riuscita a prendere le redini della sua vita, non solo personale, ma soprattutto lavorativa. Gli ultimi album sono stati sempre dei flop e poi non era più la bella ragazzina innocente che aveva fatto perdere la testa a milioni di fan in tutto il mondo.

Ora Britney Spears sembra però essersi ripresa, grazie anche a molte cure riabilitative che le hanno permesso di lasciar perdere una volta per tutte l’alcol e altre sostanze stupefacenti. Ritornata in perfetta forma la bella Britney è ripartita alla grande con l’ultimo album Femme Fatale che le ha garantito un buon successo. Nell’èra in cui le giovani popstar crescono come i funghi è diventato davvero difficile riuscire ad avere la considerazione di un tempo. Britney Spears sta provando ad attirare l’attenzione su di sé non solo attraverso la buona musica, ma sfruttando soprattutto i video musicali.

Ultimo per ordine di tempo è quello di Criminal, nuovo singolo della popstar. Ebbene Britney ha voluto stupire diventando la protagonista del suo video insieme al suo nuovo fidanzato Jason Trawick. Britney Spears è completamente nuda insieme al fidanzato nel video di Criminal. Una mossa commerciale che ovviamente ha destato molte polemiche, ma visti i tempi che corrono non sembra poi così scioccante vedere una cantante nuda insieme al fidanzato sotto la doccia. E’ il nudo il vero protagonista del mondo dello spettacolo, oggi se non ti spogli non vai da nessuna parte!

WebWriter