Anticipazioni Uomini e Donne : Bubi Ritorna All’Attacco

Anticipazioni Uomini e Donne : Ci chiediamo come faccia Bubi a restare ancora al centro del”attenzione, nonostante sia stata messa da parte dal suo odiato e amato Leonardo. Semplice, la quarantenne tenta di rubare la scena ai due piccioncini con dichiarazioni continue sui giornali. Qualche tempo fa addirittua chiese a Diletta di fare molta attenzione a Leonardo che, secondo Bubi, la stava solamente sfruttando per avere un pò più di popolarità.

Ora la quarantenne cambia di nuovo registro e ha deciso di tornare sul suo vecchio stile, ossia attaccando la ventenne. Come sapete Bubi in questi ultimi giorni ha partecipato ad alcune serate in discoteca con Cristiano Angelucci, il tronista che è stato fidanzato con Diletta e che durante il giorno della scelta di Leonardo ha parlato bene della ventenne difendendola. Insomma tutto bene quel che finisce bene, ma in realtà non è così.

Bubi infatti ha insinuato, lasciando un commento sulla sua pagina di Facebook, che il bell’Angelucci non abbia detto tutta la verità, ma ha tralasciato aspetti molto importanti. Ci chiediamo a cosa Bubi si riferisca, ma probabilmente è solo una sua trovata per attirare di nuovo su di sé tutta l’attenzione.

WebWriter