Calciatori : Melissa Castagnoli “Addio Mario”

Mario Balotelli è un ex calciatore del campionato di Serie A del nostro paese, strapagato stra ricercato, e sicuramente stra desiderato da milioni di donne. Come tutti sanno il binomio velina calciatore è indissolubile,intendendo come velina una bella ragazza attiva nel mondo dello spettacolo, e anche per Balotelli le veline durante questi anni non sono mai mancate.

Ma questa volta però l’ex giocatore dell’Inter si è preso un bel due di picche ,ed è stato scaricato come un comune mortale. Melissa Castagnoli Miss Reggio Emilia ha scaricato in diretta tv,il centravanti del Manchester City.Il motivo?La Miss non avrebbe gradito il video diffuso da Mattino Cinque in cui si vede Janine una nota vocalist milanese salire a casa di Balotelli alle 4 del mattino e uscirne alle 14,ben 10 ore dopo.

Melissa Castagnoli e Mario Balotelli si sono conosciuti un mese e mezzo fa attraverso il social network Facebook. Miss Reggio Emilia subito dopo la messa in onda del video è stata contattata dalla redazione del programma di Canale 5, e in diretta ha dichiarato”Fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava, mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Ma qualcosa è presto cambiato: “Ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme”.