Calciomercato Inter, Carlitos Tevez ad un passo ma…

Carlitos Tevez sarà il prossimo colpo del calciomercato Inter?

Calciomercato, Inter alla caccia di Tevez! L’argentino potrebbe presto accasarsi nel club nerazzurro. Le ultime notizie non lasciano adito a interpretazioni diverse: Carlitos Tevez vuole l’Inter! Il rapporto con l’allenatore Roberto Mancini non è più quello di una volta. L’argentino vorrebbe lasciare il Mancheter City già in questa stagione. La concorrenza interna, in quel di Manchester, è davvero alta. Basti pensare che Balotelli, recuperato , e Dzeko formano una coppia d’attacco esplosiva!

Non ci sarà nella prossima stagione, quindi, molto spazio per il talentuoso argentino. La destinazione preferita da Tevez è l’Inter, il cui calciomercato, acquisto di Alvarez escluso, non sembra essere ancora decollato. Per strappare il genio argentino al Manchester City, la società milanese dovrà sborsare dai 28 ai 30 milioni di euro, più eventuali bonus. Cifra presente nel bilancio societario.

Quello che non è ancor chiaro, tuttavia, è se l’acquisto del giocatore è condizionato dalla cessione, molto probabile, di Wasley Sneijder. L’olandese potrebbe andare via già a luglio, destinazione Manchester, sponda United. L’argentino, quindi, sarebbe il sostituto in pectore del partente olandese.

L’affare si farà? Moratti starebbe puntando tutto su Tevez. Sarebbe il colpo di calciomercato di quest’estate per il club nerazzurro. Il colpo che farebbe felice i tifosi che finirebbero per affrontare con meno difficoltà la partenza dell’idolo di casa  Sneijder, decisivo per la conquista dello storico triplete dell’era Mourinho.

Il mercato è ancora lungo. Le indiscrezioni si susseguono generando un tam tam senza precedenti. Non vorremmo che le ultime notizie sul probabile accordo con il Manchester City non siano state create ad arte, come monito per l’olandese: ” se parti non ti rimpiangeremo! Abbiamo già il sostituto!”. Sarà cosi’? Lo scopriremo, probabilmente, nella prossima settimana.

WebWriter