Calciomercato Inter, Carlitos Tevez è già a Milano!

Calciomercato, Inter in fibrillazione! Carlitos Tevez vestirà la maglia nerazzurra! Grande colpo del mercato Inter. L’argentino del Manchester City sarà presto alla corte di mister Gasperini. Un’indiscrezione clamorosa, poi, è stata lanciata dal Corriere dello Sport e confermerebbe che la trattativa  per l’arrivo dell’argentino all’Inter  è praticamente conclusa: Tevez è già a Milano dove starebbe effettuando delle sessioni di fisioterapia.

Il calciomercato Inter è ad una svolta? Se venisse confermato il passaggio dell’argentino al club nerazzurro, si assisterebbe alla successiva partenza di Wasley Sneijder? I tifosi sperano, naturalmente, di no. E alcune fonti accreditate affermano che la partenza dell’olandese non è vincolata all’arrivo dell’argentino. Bene.

Il Corriere dello Sport ha precisato, tuttavia, che la presenza costante di Carlitos  Tevez a Milano è “solo” un modo per mettere pressione al club nerazzurro. Il Manchester City vuole liberarsi del talentuoso giocatore. Moratti e Branca, tuttavia, vorrebbero portare Carlitos a Milano mediante un prestito oneroso (con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro circa).  Il club inglese, invece, vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo.

Tevez a Milano, secondo il prestigioso quotidiano sportivo, spingerebbe il City a “cedere” alle “esigenze” economiche del club italiano. Sarà davvero cosi’? Nel frattempo una notizia clamorosa sta scuotendo il calciomercato Inter. Samuel Eto’o avrebbe ricevuto un’offerta stratosferica per accasarsi in Russia. Il club Aznhi avrebbe offerto al giocatore uno stipendio di 20 milioni di euro netti a stagione!

Il camerunense, tuttavia, vuole legarsi a vita al club di Moratti e avrebbe rifiutato, ancor più clamorosamente, la faraonica offerta. Eto’o vestirà la maglia nerazzurra fino alla fine della sua carriera? Sarebbe ora! Uno dei pochi casi, purtroppo, nel quale il “sentimento” prevarrebbe sul “business”. Grazie, Samuel!

WebWriter