Calciomercato Inter: Palacio in arrivo, addio Milito

Palacio per Milito: clamoroso scambio nel calciomercato Inter!

Si profila un clamoroso scambio nel calciomercato Inter: Diego Milito per Palacio! L’Inter è in cerca di una punta di peso: l’attaccante del Genoa Palacio potrebbe essere l’acquisto ideale per il club di Gasperini. Diego Milito potrebbe ritornare, quindi, a vestire la maglia rossoblù. Il mercato nerazzurro si infiamma, quindi, nell’ultima settimana di luglio.

Dopo l’acquisto di Alvarez, l’unico vero colpo di mercato dell’Inter, la società nerazzurra dovrebbe regalare ai tifosi una punta di peso. Palacio ha dimostrato di avere doti di gran cannoniere ma, a dir la verità, servirebbe esclusivamente a rinforzare il parco attaccanti dell’Inter, in virtù dei numerosi impegni previsti per la prossima stagione (Campionato di serie A, Champions League e Coppa Italia).

Il Presidente Preziosi ha richiesto, in cambio di Palacio, una contropartita tecnica importante. Pandev sembrerebbe aver rifiutato di trasferirsi a Genova; Viviano non è più “disponibile” a causa del delicato infortunio che lo costringerà a stare fermo almeno sette mesi. E poi, in realtà, il sogno del Presidente Preziosi è quello di riportare Diego Milito al Genoa facendo letteralmente  impazzire i tifosi rossoblù. L’attaccante argentino, dal canto suo, sarebbe felice di ritornare alla “casa madre”: infortuni, alta concorrenza e episodi vari lo hanno relegato fuori dal campo. la scorsa stagione è stata quasi disastrosa!

Ma cosa ne pensano i tifosi dell’Inter di questo scambio di giocatori? Sarebbero davvero felici di avre nel proprio club un attaccante dalle qualità di Palacio? Gasperini lo considera un ottimo rinforzo.. ma i tifosi preferirebbero, ne siamo sicuri, che l’argentino rimanesse. Sarà il cuore o la ragione a prevalere? Il calciomercato dell’Inter, tuttavia, riserverà un vero e proprio colpo: Tevez sembra aver deciso la sua destinazione, Milano.

WebWriter