Calciomercato Inter: per Sneijder arrivano i russi

Calciomercato Inter Sneijder

Non c’è pace in questi giorni per l’Inter di Ranieri. La squadra ha dimostrato di non essere più combattiva come un tempo ed ora c’è anche l’insidia del calciomercato russo a scombussolare ancor di più l’ambiente nerazzurro. Si è parlato moltissimo nelle ultime settimane del problema Sneijder. Il trequartista olandese per Ranieri sembra essere quasi un calciatore di disturbo per l’equilibrio della squadra e non è un caso che il più delle volte è stato sostituito o mandato in campo in un secondo momento.

Una situazione che ha sicuramente del paradossale, visto anche quanto l’Inter abbia bisogno di un calciatore dai pieni buoni come Sneijder. Ecco che allora si fa sempre più viva la possibilità che il trequartista olandese possa lasciare l’Inter, anche perché, stando ad alcune notizie del calciomercato, l’Anzhi avrebbe pronta un’offerta per il calciatore. Il calciomercato russo infatti si chiude il 24 febbraio e quindi c’è la possibilità di acquistare qualche altro calciatore anche dal nostro campionato.

L’Anzhi, che già ha acquistato dall’Inter Eto’o, è pronta a sferrare un altro colpo per potersi accaparrare il gioiello olandese. Sneijder quindi potrebbe anche lui giocare nel campionato russo, ma molto dipenderà dalla volontà dell’Inter. I russi sicuramente non molleranno la presa e vista la situazione che si è creata tra Sneijder e l’allenatore è probabile che l’operazione possa anche andare in porto a giugno. Ci sono insomma pochi dubbi sulla situazione futura del calciatore dell’Inter, qui la partenza sembra essere l’unica soluzione possibile.

WebWriter