Calciomercato Inter: Tevez e Casemiro acquisti certi!?

Casemiro e Tevez i colpi del calciomercato Inter.

Calciomercato Inter: Branca nega ma Tevez e Casemiro saranno nerazzurri!  Il mercato estivo porterà all’Inter i colpi tanto attesi? Branca nega tutto: Tevez è irraggiungibile! Davvero? Le sue parole sembrano, in realtà, una sorta di tentativo di depistaggio bello e buono! Non si puo’ pensare, infatti, che il club nerazzurro non sia attivo sul mercato e, tantomeno, che intenda fare solo cessioni. Dopo l’acquisto di Alvarez, in realtà, l’arrivo di Casemiro e Tevez sembra certo!

Le ultime notizie sul calciomercato Inter ci svelano la possibile offerta per Carlitos Tevez. Moratti chiederà al Manchester City, che intende liberarsi dell’argentino anche a causa dell’arrivo di Aguero, una sorta di prestito “oneroso” con diritto di riscatto: a prestito concluso, l’Inter potrà decidere se acquistare definitivamente il talentuoso giocatore sborsando circa 35 milioni di euro.

Diverso il discorso per il giovane Casemiro. Gasperini lo vuole, costi quel che costi! E a pensarci bene, l’acquisto di Casemiro potrebbe essere davvero poco “dispendioso” per il club nerazzurro: solo 12 milioni di euro in tre anni. Il brasiliano in forza al San Paolo ha un talento straordinario e, secondo mister Gasperini, è già pronto per giocare nel campionato italiano. L’affare è certo: Casemiro firmerà per l’Inter fra stasera e domani.

Il mercato nerazzurro non prevede solo arrivi. Partenze importanti si profilano. A parte il discorso Sneijder, che siamo sicuri rimarrà a Milano, sono in partenza sia Viviano (direzione Genoa, nonostante l’infortunio) che Diego Milito (a causa dell’esoso ingaggio). Sul piede di partenza anche il talentuoso Thiago Motta. L’agente del giocatore ha espresso la volontà di Motta di rimanere a Milano. Ma la società probabilmente se ne priverà per sfoltire la rosa.

I tifosi, nel frattempo, sono dubbiosi sul possibile arrivo di Tevez, non considerato all’altezza della rosa nerazzurra. Accoglierebbero a braccia aperte, invece, il brasiliano Casemiro. Noi siamo certi che arriveranno entrambi. Scommettiamo?

WebWriter