Calciomercato Juve: salta Rhodolfo. Ora si punta tutto su Bruno Alves

Il difensore portoghese Bruno Alves che potrebbe arrivare alla Juve dallo Zenit
Si complica il calciomercato della Juve. Il puntello della difesa non sarà Rhodolfo, dal momento che il San Paolo ha rifiutato l’offerta di 8  milioni di €. Quindi veramente non era un problema di soldi, ma semplicemente il club paulista non voleva privarsi del gigantesco difensore.

Ora la Juve punta tutto su Bruno Alves, il difensore portoghese in rotta con lo Zenit San Pietroburgo, la squadra di Spalletti e forse, questa volta la trattativa potrà andare a buon fine. Mancano ancora poco più di 48 ore alla fine del mercato e Marotta spera di chiudere per il lusitano, altrimenti la soluzione difensiva chiesta da Bruno Conte sarà difficilmente reperibile altrove.

Sono attesi  nelle prossime ore in Italia i dirigenti dello Zenit per cercare di trovare un accordo che accontenti tutti. La Juve punta su uno scambio con Bonucci, mentre invece Spalletti chiede anche un conguaglio di 4 milioni di €, ma Marotta preferirebbe non mettere sul piatto altro cash. Altra complicazione potrebbe essere il rifiuto di Bonucci a trasferirsi in Russia e allora ecco che potrebbe arrivare in aiuto Pepe che potrebbe essere inserito nella trattativa come ultima chance per cercare di arrivare a Bruno Alves.

Dopo una periodo nel quale tutto le andava per il verso giusto, ora sembra che le vicende del calciomercato della Juve si siano un tantino complicate. Marotta ha dovuto incassare diversi no, alcuni dai diretti interessati, altri ancora dai loro club di appartenenza.
Quindi, la squadra che Conte spera di poter schierare nel prossimo campionato, è ancora di fatto una incompiuta.

Ma Marotta è fiducioso che la trattativa Bruno Alves possa volgere in suo favore. Oltre tutto, mancano ancora diversi giorni all’inizio del campionato che partirà in ritardo per colpa dello sciopero, sciopero che per la Juve sembra essere arrivato giusto a proposito, dal momento che Conte avrà qualche altro giorno a disposizione per assemblare il tutto.

WebWriter