Calciomercato Juventus: Berbatov e Lorente, Juve all’attacco!

Il calciomercato Juventus sembra destinato ad infiammarsi in questo mese d’agosto. Svanita la pista Aguero, in procinto di accasarsi al Manchester City, potrebbe svanire presto anche la pista Giuseppe Rossi. E chi sarebbero, allora, i potenziali nuovi acquisti in attacco? Dimitar Berbatov e Fernando Llorente! L’agente di Pepito Rossi sembra voler chiudere la strada ai bianconeri: “Con la vendita di Cazorla e la probabile di cessione di Nilmar, il Villarreal ha chiuso ogni discorso per Rossi. La Juve virerà definitivamente su Vucinic”.

Il mercato della Juventus si concentra, quindi, sul parco attaccanti per la prossima stagione. Se Giuseppe Rossi, l’obiettivo numero 1 di Beppe Marotta, rimarrà al Villareal, la società andrà in cerca di altre due pedine fondamentali. Dimitar Berbatov, il bulgaro attaccante del Manchester United, capocannoniere del campionato inglese nella scorsa stagione, potrebbe essere un ottimo acquisto.

Il calciomercato Juventus, in realtà, potrebbe virare verso una validissima alternativa al Pepito: Fernando Llorente, attaccante spagnolo giovanissimo (classe ’85). Sulle sue tracce era stato, per molto tempo, l’Atletico Madrid. Secondo le ultime notizie, Llorente verrebbe “di corsa” a Torino, come ci conferma un autorevole sito spagnolo.

Ancora lontana dal trovare una soluzione, invece, è la pista che porterebbe la Juventus ad acquistare Mirko Vucinic, il talentuoso ed eclettico montenegrino, in forza alla rivale Roma. La nuova proprietà americana, tuttavia, avrebbe chiesto uno scambio di giocatori: Mirko Vucinic per Claudio Marchisio! Ai tifosi juventini non piace l’idea di privarsi del piemontese doc Marchisio. La società sembra voler prendere tempo in attesa della decisione di Rossi. Nel frattempo, Berbatov e Fllorente sono alla finestra…

WebWriter